Con Deutsche Bank Easy la banca si colora di rosso.

Challenge
Portare la divisione di credito al consumo in una nuova era, più accessibile e più vicina alle esigenze quotidiane delle famiglie italiane, preservando la solidità e la visione di un grande gruppo internazionale. La sfida lanciata da Deutsche Bank, con cui collaboriamo da oltre vent’anni, è di quelle importanti. Inizia il viaggio per dare vita a un nuovo brand.

Idea
Un nome che comunica da subito vicinanza e semplicità, un posizionamento chiaro, uno stile visivo forte e riconoscibile, un brand che parla la lingua della gente comune. Analisi, brand strategy e progettazione a quattro mani con il management di Deutsche Bank. Benvenuta Deutsche Bank Easy!










In action
Che effetto fa Deutsche Bank Easy sui progetti delle famiglie? È un alleato che dà credito a chi ha voglia di fare. Oggi, con 136 punti vendita brandizzati, 1.600.000 clienti attivi che coinvolgiamo ogni giorno con campagne atl e btl, e 9 miliardi di euro in finanziamenti erogati, Deutsche Bank Easy è davvero nelle case degli italiani. A marzo 2017 l’Istituto Tedesco di Qualità ha certificato l’eccellenza di Deutsche Bank Easy nella comunicazione con i clienti, collocandola sul podio delle società italiane di credito al consumo.


