Kairos Group

Fiducia a prima vista.

Challenge

Prima ancora di essere una società del settore finanziario, Kairos è un’azienda che investe nei mercati con un approccio alternativo alla grande industria. La personalità c’era già tutta, ma mancava un’identità forte per presentarsi come un interlocutore esclusivo in un mondo così competitivo. Ecco perché Kairos ci ha scelti con l’obiettivo di:
• comunicare in modo più efficace ai propri target
• rafforzare l’immagine istituzionale
• confermarsi come un punto di riferimento in Italia
• raggiungere nuovi mercati

Idea

Elementi classici si combinano con dettagli contemporanei per dare vita a uno stile senza tempo, fatto di cura e passione. Un linguaggio elegante e misurato, progettato per comunicare i valori chiave (esperienza, integrità, innovazione, totale allineamento con gli interessi dei clienti) mantenendo l’autorevolezza che distingue la società. Inoltre, abbiamo introdotto un nuovo strumento di comunicazione per dare enfasi all’aria di cambiamento: il Circle, un segno che comunica attenzione e cura e consente di valorizzare al meglio i contenuti che Kairos desidera veicolare ai propri stakeholder.

In action

Una piattaforma design per organizzare un codice di comunicazione totalmente personalizzato, un brand kit per metterlo in pratica, un’immagine istituzionale unica e un linguaggio ad hoc hanno permesso a Kairos di parlare ai propri interlocutori guardandoli negli occhi. Ecco a voi il volto di una finanza amica.

Condividi questa pagina

Vuoi maggiori informazioni su questo progetto?
Contattaci.

Compila il modulo.